FANDOM

Inventory Stats

Schermata dell'inventario che mostra le statistiche del personaggio.

Le statistiche rappresentano gli attributi che influenzano le abilità del personaggio. Possono condizionare la vita, l'energia, l'attacco e la difesa, la difesa ambientale. Nel gioco esistono oggetti consumabili che possono incrementare le statistiche.

Elenco delle Statistiche

Health Icon

Vita - Rappresenta la vita massima basilare di un personaggio. È possibile aumentare la vita massima tramite armature ed altri oggetti, sebbene togliendo l'armatura si tornerà ad avere una vita di 100.

Energy Icon

Energia - Rappresenta l'energia massima basilare di un personaggio. Come con la vita, è possibile aumentare l'energia massima tramite l'utilizzo di equipaggiamenti ed oggetti. L'energia in eccesso viene rimossa quando vengono rimossi i benefici dell'equipaggiamento utilizzato.

Energy Regen Icon

Rigenerazione dell'Energia (non è mostrata) - Rappresenta la velocità con cui si rigenera l'energia del personaggio. Aumentare questa statistica consentirà all'energia di rigenerarsi più velocemente.

Attack Icon

Moltiplicatore di Attacco - Rappresenta il moltiplicatore di DPS ("damage per second", ovvero "danno al secondo") basilare di tutte le armi utilizzate. L'utilizzo di due armi ad una mano (per esempio due Coltelli da Caccia), moltiplicherà il danno del DPS di ciascuna arma per la percentuale visualizzata.

Defense Icon

Difesa - Rappresenta la quantità di danno avversario annullato. Gli scudi riducono notevolmente i danni anche quando sono attivi. Tuttavia, i danni causati da fuoco, veleno o ostacoli dannosi non vengono ridotti dalla difesa.