Player Status
L'energia permette l'utilizzo di alcune armi ed utensili come, per esempio, le armi a distanza che consumano energia al posto delle munizioni. È anche usata per attivare la tecnologia equipaggiata sul personaggio. Nell'interfaccia utente in alto a sinistra, l'energia è rappresentata da una barra di colore giallo. La sua rigenerazione è proporzionata al valore dell'energia rigenerata dall'armatura, ma viene interrotta momentaneamente quando il personaggio compie azioni che consumano energia. Questa meccanica permette di recuperare energia quando il personaggio non commette azioni che, invece, la consumerebbero.

Gestione Dell'Energia

Premendo il tasto "I" apparirà l'interfaccia dell'inventario dove sono presenti tutte le statistiche del personaggio, compresa l'energia. L'energia ha un valore base di 100 punti che potrà essere aumentato grazie all'utilizzo dell'armatura.

Energia

Energy Icon

Questa icona rappresenta il valore presente sull'armatura utilizzato per aumentare la riserva energetica del personaggio: difatti è possibile aumentare l'energia massima tramite l'armatura, sebbene togliendo l'armatura si tornerà ad avere un'energia di 100.

Rigenerazione

Energy Regen Icon

L'icona della rigenerazione energetica rappresenta il valore che potra essere aumentato grazie al proprio equipaggiamento. Di solito sono i pantaloni che aumentano la velocità della rigenerazione ma anche l'armatura e l'elmetto ne garantiscono un buon aumento. N.B. Il numero che viene mostrato sull'armatura è arrotondato per difetto quindi potreste avere una rigenerazione più veloce di quello che viene scritto.

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.